Dallo scorso 10 dicembre la compagnia aerea Air Albania è ufficialmente entrata nel Bsp Italia. Le agenzie di viaggio Iata, quindi, sono ora abilitate all’emissione dei biglietti aerei con codice ZB-667.
Inoltre tutte le agenzie (anche le non Iata) possono richiedere l’accesso B2B mandando una mail a airalbania@edograf.com, dove le tariffe sono inferiori rispetto a quelle pubblicate sul sito.
«In questo periodo è attiva un’offerta che prevede lo sconto del 25% sul secondo passeggero, e lo sconto del 50% sul terzo e quarto passeggero – annuncia il sales manager di Air Albania, Manjola Shehu – Su tutti i voli sono serviti snack e bevande a bordo ed è possibile portare gratuitamente fino a 50 kg di bagaglio per qualsiasi classe acquistata».
Air Albania, compagnia aerea di Stato, vede tra i suoi soci fondatori anche Turkish Airlines. Il vettore albanese opera voli diretti con due classi di servizio (business ed economica) per Tirana da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo,Verona, Bologna, Pisa.