by Redazione | 11 Dicembre 2020 12:33
Dallo scorso 10 dicembre la compagnia aerea Air Albania è ufficialmente entrata nel Bsp Italia. Le agenzie di viaggio Iata, quindi, sono ora abilitate all’emissione dei biglietti aerei con codice ZB-667.
Inoltre tutte le agenzie (anche le non Iata) possono richiedere l’accesso B2B mandando una mail a [email protected], dove le tariffe sono inferiori rispetto a quelle pubblicate sul sito.
«In questo periodo è attiva un’offerta che prevede lo sconto del 25% sul secondo passeggero, e lo sconto del 50% sul terzo e quarto passeggero – annuncia il sales manager di Air Albania, Manjola Shehu – Su tutti i voli sono serviti snack e bevande a bordo ed è possibile portare gratuitamente fino a 50 kg di bagaglio per qualsiasi classe acquistata».
Air Albania, compagnia aerea di Stato, vede tra i suoi soci fondatori anche Turkish Airlines. Il vettore albanese opera voli diretti con due classi di servizio (business ed economica) per Tirana da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo,Verona, Bologna, Pisa.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-albania-entra-nel-bsp-italia/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.