Air Arabia Maroc lancia il suo programma di volo per l’estate 2019, con maggiori frequenze, programmi migliorati e tre destinazioni inedite a partire dal 31 marzo prossimo. Le nuove rotte collegheranno Lione a Tangeri, e Casablanca a Pisa e Praga. Dopo Casablanca e Fes, Lione verrà servita per la prima volta da Tangeri due volte a settimana.
Anche l’Italia è coinvolta, poiché la compagnia aerea rafforza la sua rete italiana che ha già sette destinazioni: Milano Bergamo, Bologna, Venezia, Torino Cuneo, Roma Fiumicino, Napoli e Catania, aggiungendo Pisa. La frequenza di questi voli sarà due volte alla settimana a partire dal 1 Aprile 2019 con il seguente operativo: Pisa-Casablanca 11.50/13.50 lunedì e giovedì; Casablanca-Pisa 07.00/11.00 lunedì e giovedì. Il prezzo lancio è di 49 euro a tratta tutto incluso
Inoltre, dopo il volo Marrakech-Vienna, operativo da ottobre 2018, Air Arabia Maroc si estende all’Europa orientale, lanciando anche Casablanca-Praga. «Siamo lieti di annunciare l’apertura di tre nuove rotte – è il commento di Adel Ali, presidente e ceo di Air Arabia Group – Conferma l’impegno dell’azienda a sostenere il settore turistico, il viaggio dei marocchini e il nostro impegno per attirare i turisti».