Air Astana, a dicembre decolla il volo Almaty-Colombo
Dal 3 dicembre Air Astana inaugurerà i nuovi servizi di linea tra Almaty e Colombo, il polo commerciale dello Sri Lanka, con voli operati due volte alla settimana, il martedì e il venerdì con Airbus A321Lr.
La partenza da Almaty sarà alle 5:30 e l’arrivo a Colombo alle 11:30, mentre il volo di ritorno da Colombo partirà alle 12:30 e arriverà di nuovo ad Almaty alle 19:40. Tutti gli orari sono locali. I rispettivi tempi di volo sono 6 ore e 30 minuti e 6 ore e 40 minuti.
«Air Astana ha effettuato con successo voli charter tra Almaty e lo Sri Lanka tra febbraio e aprile 2021, con quasi 3mila passeggeri trasportati sulla rotta – ha sottolineato il direttore commerciale di Air Astana, Islam Sekerbekov – E data la comprovata popolarità del servizio precedente, siamo molto lieti di tornare sul mercato con voli di linea regolari».
Riguardo poi allo stato attuale dell’emergenza Covid, lo Sri Lanka accetta tutti i tipi di vaccino. I passeggeri non vaccinati, compresi i bambini sopra i 2 anni, devono fornire un certificato di test Pcr negativo ottenuto non più di 72 ore prima della partenza. I requisiti di ingresso completi sono consultabili sul sito del vettore.