Air Astana, accordo di codeshare con Etihad Airways
Nuovo accordo di codeshare di Air Astana siglato con Etihad Airways; una firma che segna un passo importante nel rafforzamento della partnership strategica e nell’espansione delle opportunità di viaggio per i passeggeri di entrambe le compagnie aeree.
Grazie a questo accordo, infatti, i passeggeri di Air Astana avranno accesso ai voli Etihad Airways per Mumbai, Riyadh, Dammam, Bahrein, Il Cairo, Doha, Kuwait City e Muscat, sbloccando nuove esperienze di viaggio verso India, Arabia Saudita, Bahrein, Egitto, Qatar, Kuwait e Oman. La rete globale di Etihad sarà accessibile ai passeggeri di Air Astana tramite collegamenti per Abu Dhabi, utilizzando i voli diretti di Air Astana da Astana, lanciati a fine ottobre, e da Almaty, operativi a partire dal 5 dicembre 2024.
«Collaborare con Etihad Airways – sottolinea Zhanna Shayakhmetova, vice president marketing & sales di Air Astana – offre ai nostri passeggeri opzioni di viaggio migliorate e un comodo accesso a una rete più ampia. Questa partnership riflette il nostro impegno nel fornire ai passeggeri opzioni di viaggio eccezionali e confortevoli, pur mantenendo i più alti standard di servizio e sicurezza. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo».
Ad oggi, Air Astana ha firmato accordi di codeshare con otto compagnie aeree operative in tutto il mondo.