by Redazione | 11 Ottobre 2017 12:33
Air Canada e Idee per Viaggiare accolgono gli agenti di viaggi a Rimini con uno Champagne Breakfast in programma dalle 8.30 alle 12.00 di venerdì 13 ottobre presso l’I-Suite, hotel di design sul lungomare di Rimini.
Durante l’evento Air Canada, che festeggia i suoi 80 anni, presenterà i propri servizi e opportunità, insieme alla partnership con Idee per Viaggiare.
Nel 2016 il t.o. Idee per Viaggiare ha registrato un incremento pari al 16% nei viaggi organizzati verso il Canada: «Sempre più persone partono alla scoperta di questa meta così variegata e affascinante – ha affermato Danilo Curzi, ceo dell’operatore – Abbiamo notato che tra le opportunità a disposizione dei clienti, sono i tour organizzati che hanno attratto il maggior numero di persone, insieme ai self drive, ovvero quanti hanno scelto di girare il Canada con una macchina a noleggio».
«Sono in aumento – continua Curzi – anche i viaggi combinati tra Canada e gli Stati Uniti, dimostrando che la nostra offerta soddisfa sempre più clienti che hanno il desiderio di programmare itinerari complessi per i quali le garanzie di un tour operator diventano un effettivo valore aggiunto, così come le garanzie che offre una compagnia aerea pluripremiata come Air Canada».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-canada-idee-per-viaggiare-rinnovano-la-partnership-a-rimini/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.