Air China conferma i 24 voli diretti settimanali
Air China ha presentato a Rimini, in occasione della Fiera, la programmazione per la stagione invernale 2019/2020. Resta valido l’operativo estivo, con 24 voli no stop Italia-Cina alla settimana, in partenza da Roma e Milano per Pechino, Hangzhou e Shanghai.
Roma-Hangzhou stata la novità di quest’anno: la rotta è stata inaugurata a Fiumicino a giugno scorso e collega l’Italia a quella che è una delle sette antiche capitali della Cina lungo la Via della Seta, oltre a essere oggi una delle destinazioni più popolari nel turismo domestico e tra le mete emergenti nel mercato internazionale.
La città ospita anche siti Patrimonio dell’Unesco ed è una smart city all’avanguardia, sede del colosso informatico Alibaba. La città è ben collegata a Shanghai tramite l’alta velocità. Il nuovo volo sta generando un implemento del traffico da e per Roma di circa il +35%.
La compagnia ricorda anche le connessioni con l’Australia attraverso la Cina, con collegamenti per città come Sydney, Melbourne, Auckland.
Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali
Guarda altri articoli