Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa e general sales agent (gsa) per il mercato italiano e per quello di Monaco di Baviera della compagnia aerea bmi regional, annuncia il nuovo codeshare con la compagnia britannica sui seguenti voli: Monaco-Verona-Monaco, Monaco-Venezia-Monaco, Monaco-Firenze-Monaco, Monaco-Bari- Monaco e Monaco-Bologna- Monaco.
La partnership, che assegna ad Air Dolomiti il compito di potenziare la presenza di bmi regional nel mercato italiano – sostenendone le vendite e le attività di marketing – si dota di un nuovo strumento. Per i passeggeri di Air Dolomiti, inoltre, c’è anche la possibilità di acquistare sul sito del vettore i voli bmi regional sulle tratte da Monaco per le seguenti città: Bristol Brno, Lublin, Bergamo, Noorrkoping, Rostock, Southampton e Saarbruecken.
Una sinergia che rafforza ulteriormente il legame già esistente tra i due marchi: Air Dolomiti è controllata da Lufthansa, partner di codeshare di bmi regional e gestisce una vasta rete di servizi in Italia e a Monaco di Baviera, dove bmi regional ha sviluppato negli ultimi due anni un hub regionale.