Air Dolomiti, recruiting per assistenti di volo in Italia
Air Dolomiti pensa al futuro e organizza tre recruiting days per tutti quelli che vogliono intraprendere la professione di assistente di volo. Si partirà con le selezioni – rivolte a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation – da mercoledì 4 ottobre, a Verona, per proseguire poi a Milano e Bressanone rispettivamente il 10 e il 17 ottobre.
Gli interessati dovranno compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it , selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Successivamente sarà necessario portare un cv completo di foto (mezzo busto e figura intera). Dopo questo screening iniziale, i candidati selezionati verranno contattati per per prendere parte a una seconda fase.
Il percorso formativo si comporrà di un addestramento teorico e pratico su aspetti generali di normativa aeronautica, nozioni tecniche e di primo soccorso. L’attività di formazione prevederà il superamento di più prove e di un esame finale per l’ottenimento del Cabin Crew Attestation (Cca), rilasciato da Enac.
L’addestramento verrà erogato in lingua italiana nelle strutture di Verona, e avrà una durata di circa 2 settimane e sarà gratuito. L’inizio è previsto per il 29 gennaio 2018.