Negli ultimi dieci mesi Air Europa ha registrato, nel mercato italiano, un incremento del 25% delle prenotazioni di business class.
Con tre dei nuovi Dreamliner Boeing 787-9 in flotta entro la fine del 2019 e altri 10 in consegna entro il 2021, Air Europa segna un importante passo, non solo nel consolidamento della flotta, ma anche nell’innalzamento degli standard qualitativi offerti. I nuovi aeromobili presentano, infatti, una classe Business completamente rinnovata e ridisegnata.
32 posti con configurazione 1-2-1, sedili rivestiti in pelle di alta qualità trasformabili in comodi letti che garantiscono più spazio, migliore riposo e una maggiore privacy grazie all’accesso diretto al corridoio. A tutto ciò si aggiunge un sistema di intrattenimento avanzato, Amenity Kit e un menu di bordo curato dallo chef pluristellato Martín Berasategui.
I viaggiatori in Classe Business possono usufruire del servizio di Trasporto Vip, completamente gratuito e offerto dalla compagnia, che prevede il trasferimento da casa all’aeroporto, a/r, a bordo di un’auto di alta gamma con conducente. Per usufruirne è necessario essere in partenza dagli hub di Milano Malpensa, Roma Fiumicino o Venezia Marco Polo ed essere in possesso di un biglietto di lungo raggio in una delle tariffe di Business Class dedicate.
A ciò si aggiunge il check in dedicato per evitare le code, l’accesso preferenziale nei controlli di sicurezza, l’accesso alle lounge Vip, l’imbarco e lo sbarco preferenziale nonché la consegna prioritaria del bagaglio all’arrivo, oltre all’accumulo di miglia per il programma fedeltà Air Europa Suma.