Con l’obiettivo di migliorare la customer experience dei passeggeri, Air Europa amplia l’offerta di intrattenimento di bordo con una vasta serie di contenuti audio.
In partnership con Audible, tutti gli aeromobili Dreamliner della compagnia spagnola – che coprono le rotte transoceaniche – ora hanno più di 200 ore di prodotti audio tra i più vari e vasti, in inglese e spagnolo.
I nuovi contenuti spaziano dai classici ai documentari, dalle migliori serie televisive a libri di self-helping e podcast. Da adesso in poi i passeggeri avranno accesso alle narrazioni dei libri più venduti e a contenuti originali prodotti e sviluppati da Audible e, anche per i bimbi, è previsto un palinsesto totalmente dedicato con file multimediali adattati alle loro esigenze.
Tra le proposte di intrattenimento si aggiungono, inoltre, i corsi in lingua inglese per tutti i passeggeri che, se lo desidereranno, potranno ascoltare le lezioni del professore Richard Vaughan.
Air Europa, infine, promuove questo servizio a tutti i suoi clienti Suma consentendo loro di averne accesso gratuitamente, per due mesi, utilizzando un codice promozionale attraverso il sito www.audible.es/aireuropa.