È ora disponibile anche per l’Italia la nuova piattaforma Air Europa Hotels lanciata già in Spagna dalla divisione aerea del Gruppo Globalia.
Si tratta di un accordo esclusivo raggiunto con Expedia Partner Solutions, il marchio B2B della Ota statunitense, per offrire ai clienti la possibilità di abbinare al volo la prenotazione di alberghi e alloggi.
Con l’accordo stretto con Hotels.com, che fa capo proprio a Expedia infatti, i clienti del vettore iberico hanno ora accesso a 500mila alloggi in più di 25mila destinazioni in tutto il mondo, avendo la possibilità di beneficiare di oltre 650.000 tariffe promozionali: un risparmio medio calcolato del 15% quando si prenota un pacchetto di volo più alloggio. Infine, al momento della prenotazione del soggiorno, i clienti accumuleranno anche miglia Suma, il programma fedeltà del vettore.
Javier Hidalgo, ceo di Globalia, ha dichiarato: «I passeggeri sono al centro della nostra attività e lavoriamo per offrire loro la più ampia gamma di servizi che migliorano e completano l’esperienza di viaggio. Da oggi, grazie all’accordo con Expedia Partners Solutions, offriamo ai clienti la possibilità di soggiornare in qualsiasi parte del mondo a prezzi davvero vantaggiosi».
«Il nostro team Eps ha collaborato fianco a fianco con Air Europa durante l’implementazione del progetto, condividendo l’expertise acquisita nel tempo per rispondere alla vision del Gruppo, per perseguire gli obiettivi di marketing digitale e supportando la definizione di tutti i punti chiave in fase di sviluppo e applicazione del progetto», ha aggiunto Alfonso Paredes, vice presidente Emea e Latam Expedia Partner Solutions.