Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Europa lancia la campagna Time to fly

Air Europa lancia la sua nuova campagna “Time to Fly, I nostri prezzi sono le tue ali” che sostituisce la storica “Minimax”. Una scelta frutto della nuova strategia di posizionamento del marchio che punta alla modernità e il cui obiettivo sta nel rompere gli schemi e offrire ai clienti la libertà di scegliere quando viaggiare per il mondo e ai migliori prezzi.

«Time To Fly rientra nella nuova strategia d’evoluzione del marchio dove si conferma però l’impegno a cui Air Europa è sempre stata fedele, basato sull’offrire a ciascun passeggero la migliore esperienza, con opzioni sempre più vantaggiose», ha dichiarato Rafael Brull, direttore marketing di Globalia.

Con questa nuova iniziativa la compagnia aerea di Globalia, il principale gruppo turistico spagnolo, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 16 settembre 2019, permette di volare entro il 12 giugno 2020 a partire da 89 euro verso la Spagna, le Isole Baleari e Canarie, mentre si potranno raggiungere gli Stati Uniti a partire da 369 euro, i Caraibi e il Centramerica da 479 euro e il Sudamerica da 519 euro.

Exit mobile version