Due nomination per Air Europa per la prima edizione degli European Mission Awards 2022, i premi che saranno assegnati dalla testata Mission, dell’editore Newsteca, alla business travel industry europea, il prossimo 10 ottobre a Roma.
Air Europa è stata selezionata come finalista per le categorie miglior business class e miglior compagnia aerea a corto e medio raggio per i viaggi d’affari. La compagnia aerea, secondo quanto riscontrato dalla testata specializzata, si distingue nel settore grazie alla privacy e al comfort della business class dei suoi Dreamliner.
I passeggeri di Business fruiscono di un’ampia gamma di vantaggi, sia a bordo che a terra e ancor prima di recarsi in aeroporto quali ad esempio la selezione gratuita del posto, la disponibilità di un servizio clienti in esclusiva, banchi check-in dedicati, Priorty Boarding, accesso alle sale VIP ed infine la riconsegna prioritaria dei bagagli.
A bordo, oltre al comfort dei sedili business sui Boeing 787 Dreamliner, i passeggeri potranno degustare la cucina creativa e d’avanguardia del pluripremiato chef Martín Berasategui, avranno una connessione internet gratuita e un intrattenimento audiovisivo aggiornato e completo. L’ultimo upgrade dei servizi dedicati ai passeggeri di Air Europa Business è stata l’estensione degli orari della sala VIP dell’aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas, ora accessibile 24 ore al giorno.