Dal 5 novembre, con un nuovo collegamento settimanale, il martedì, Air Europa raddoppia la presenza in Honduras. Il collegamento sarà operato con gli Airbus 330, con capacità per 299 passeggeri.
Durante il volo, che collega l’aeroporto Adolfo Suárez di Madrid Barajas all’Aeroporto di Ramón Villeda Morales di San Pedro Sula sarà possibile godere della connessione wifi e dello streaming per visualizzare, gratuitamente, una vasta gamma di contenuti audio e video fruibili dai propri dispositivi personali.
Dopo il lancio della rotta, avvenuto nell’aprile 2017, le buone performance registrate hanno spinto la divisione Globalia a consolidarsi e a crescere in America Centrale.
Nel 2018 Air Europa ha trasportato oltre 26mila passeggeri sulla rotta Madrid-San Pedro Sula. Nel 2019 il trend positivo prosegue tanto che, nel primo semestre dell’anno, l’occupazione media è stata di circa l’80%.
L’Honduras è una destinazione molto significativa per Air Europa in quanto è stato il primo paese dell’America Centrale collegato dalla compagnia spagnola, diventata anche la prima compagnia aerea europea a operare nel paese un volo diretto dalla Spagna.