Air Europa amplia il network sugli Stati Uniti. Dopo Miami e New York, è decollato venerdì scorso il primo volo per Boston da Madrid, attivo fino all’8 settembre 2017.
Si stima per giugno un’occupazione media superiore al 70%, e oltre l’80% per i prossimi mesi. Le due rotte verso gli States hanno registrato finora ottime performance: da gennaio a maggio hanno trasportato 103mila passeggeri, con un aumento del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Con Boston, Air Europa raggiunge quota 20 destinazioni nelle Americhe, affermandosi sempre di più come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano. Attualmente, il vettore collega l’aeroporto di Madrid anche a Caracas, Bogotá, Guayaquil, Córdoba (Via Asunciòn), Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahía, Sao Paulo, Montevideo, Asunción, Buenos Aires e San Pedro Sula, così come a New York, Miami, L’Havana, Cancún, Punta Cana, San Juan de Portorico e Santo Domingo.
Il volo per Boston conta 3 frequenze settimanali tutti i mercoledì, venerdì e domenica; a bordo dell’Airbus 330 i passeggeri possono godere dei nuovi menù healthy e green, realizzati con prodotti di origine controllata e serviti sia in classe business che in classe turistica. Nel menù business, inoltre, è possibile gustare alcune proposte culinarie elaborate dal celebre chef Martin Berasategui.
Tutti gli Airbus dispongono anche di servizio wifi e streaming, grazie ai quali i passeggeri possono scaricare sui propri device, e in maniera totalmente gratuita, numerosi contenuti audiovisivi.