by Redazione | 17 Aprile 2017 7:00
Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia e Jérôme Salemi, direttore generale di Air France Italia hanno firmato un accordo di collaborazione per la promozione della destinazione Francia verso il grande pubblico, i professionisti del turismo e del turismo d’affari, e gli attori del settore.
Atout France si impegna a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano, attraverso i suoi vari canali di comunicazione – newsletter, facebook, twitter, Google+ – e sul sito www.france.it[1], e Air France si impegna a sua volta a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agenti di viaggi, dal Mediatour alla presentazione della rivista Rendez-vous en France, alle giornate di partenariato a Parigi, il France Meeting Hub, i workshops e il Road Show Francia.
Grazie all’accordo saranno avviate numerose azioni congiunte Air France-Atout France di promozione turistica come quella in corso sui taxi in Lombardia, workshop, seminari e fam trip alla scoperta della Ville Lumière.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-france-atout-france-accordo-promozione/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.