by Redazione | 11 Dicembre 2019 10:21
Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia, e Stefan Vanovermeir, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean, hanno firmato un’intesa valida per tutto il 2020, per la promozione della Francia verso il grande pubblico, la stampa e i professionisti del turismo, leisure e Mice.
«Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo che rimarca l’attenzione del Gruppo Air France-Klm per il mercato italiano, tra i più strategici a livello globale. Italia e Francia hanno moltissimi punti in comune: storia, arte, città e luoghi incantevoli da visitare, buon cibo e passione per il bello. Air France, con quasi 300 collegamenti settimanali tra i due Paese, ben rappresenta questo forte legame» ha dichiarato Vanovermeir.
«Il 2020, un anno ricco di eventi e di novità per la destinazione Francia. Il tema della rivista France.fr 2020 è quello della natura, del green e dell’ecosostenibilità in tutte le sue forme. Auspichiamo che sia un messaggio simbolico e importante per il nuovo futuro dell’economia turistica in Francia», ha affermato Meyer.
Nel corso dell’anno, saranno avviate numerose azioni congiunte Air France-Atout France per la promozione turistica della destinazione Francia con workshop, seminari e famtrip.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-france-atout-france-nuova-intesa-per-il-2020/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.