Air France-Klm affida a Liotta la comunicazione nell’East Mediterranean
«Ti onorerò: professionalità, leggerezza e sorriso». È la promessa di Carlo Dario Liotta, appena nominato – come anticipato qui – Pr & Communication manager di Air France-Klm per i Paesi East Mediterranean, ovvero Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania. Una poltrona occupata, fino a un anno esatto fa da Gianluca Andolfi, scomparso all’improvviso l’11 settembre 2022, che ora è affidata a un giovane professionista di grande esperienza e sensibilità, amico di Gianluca stesso. Nel segno della continuità e del rispetto che il Gruppo franco-olandese ha sempre dimostrato in questi difficili mesi.
«Con grande piacere accogliamo l’arrivo di Carlo nel nostro team – ha affermato la marketing director Air France-Klm East Mediterranean, Lucia Impiccini – certi che la sua presenza ed esperienza saranno un valido contributo a tutte le attività che il Gruppo svilupperà all’interno del nostro establishment».
Con una crescita costante nel mondo del marketing, Liotta, 31 anni, ha lavorato in alcuni tra più importanti player del panorama turistico italiano, dai tour operator alle compagnie aeree.
La sua presentazione è stata parte della commemorazione per Gianluca Andolfi, negli uffici milanesi di AF-Klm.