Air France-Klm annuncia la partnership con Fondazione Torino Musei

27 Giugno 15:32 2019 Stampa questo articolo

Air France-Klm e la Fondazione Torino Musei hanno siglato un’intesa che li impegna nella realizzazione e promozione di progetti culturali atti a soddisfare l’interesse e l’attenzione dei cittadini, dei visitatori italiani e internazionali.

L’accordo è stato sottoscritto da Jérôme Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean, ed Elisabetta Rattalino, segretario generale Fondazione Torino Musei.

«Da oltre 10 anni collaboriamo con il Museo nazionale del Cinema che ci vede partner sinergici in occasione delle più importanti manifestazioni del Museo – dice Jérôme Salemi – Siamo qui per celebrare un ulteriore passo in avanti, del quale sono molto fiero, che ci legherà ancora di più con il mondo culturale ed artistico della bellissima città di Torino. La scelta di instaurare una nuova collaborazione con la Fondazione Torino Musei è per noi motivo di orgoglio e dimostra l’attenzione che riserviamo al mondo dell’arte e della cultura in particolare in una regione che ha un forte legame con la Francia».

L'Autore