Per la stagione invernale, il Gruppo Air France-Klm lancia un volo in più al giorno da Bologna per Parigi Charles de Gaulle e, dal 18 febbraio 2018, anche un collegamento aggiuntivo – sempre giornaliero – con destinazione Amsterdam Schiphol.
«La scelta di investire su Bologna conferma il grande potenziale di tutta l’area bolognese. Il Gruppo si mette al servizio della città e della regione, aumentando l’accessibilità al territorio e ponendosi come punto di riferimento per il trasporto aereo», dichiara Jérôme Salemi, direttore generale Air France-Klm in Italia.
Il nuovo volo, in partenza alle 11.40 dal Guglielmo Marconi, permette coincidenze entro le due ore di transito all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle verso 27 destinazioni, di cui 17 in Europa e 10 intercontinentali. Il volo in più per Amsterdam Schiphol in partenza alle 9.20 sempre da Bologna con coincidenze entro le due ore di transito nello scalo olandese, invece permettere di collegarsi con 44 destinazioni, di cui 28 in Europa e 16 intercontinentali.