by Redazione | 11 Maggio 2018 12:40
Cambia Flying Blue, il programma per frequenti flyer di Air France-Klm, che conta oltre 15 milioni di soci e raggruppa più di 39 compagnie aeree e 100 partner di terra. Il nuovo schema, infatti, prevede un accumulo di miglia in base al valore del biglietto acquistato e al livello di appartenenza all’interno del programma.
I frequent flyers, quindi, guadagnano punti per ogni euro speso per l’acquisto dei biglietti aerei – con Air France, Klm, Hop!, Joon, Kenya Airways, Tarom, Transavia e degli altri partner Skyteam – inclusa la prenotazione dei servizi opzionali a pagamento quali posti a sedere più confortevoli, franchigia bagaglio extra e menu à la carte.
I soci del programma continueranno a beneficiare di tutti i vantaggi a loro dedicati come lo sconto sul bagaglio in stiva e la prenotazione di posti a sedere più comodi, così come l’accesso alle lounge in base al proprio livello di appartenenza al programma. Il rinnovato sistema permette, inoltre, di accumulare miglia XP, ovvero quei punti che permettono di passare al livello superiore del programma Flying Blue in base al tipo di valore della classe prenotata in cabina.
I titolari della carta Flying Blue avranno anche maggiori opportunità di utilizzo dei punti. Tutti i posti che i soci vorranno prenotare e acquistare con i punti Flying Blue saranno sempre disponibili senza limitazione di numero di posti e data di partenza, e viene introdotta l’opzione Miles&Cash per cui i soci potranno pagare fino al 25% del prezzo delle miglia sui voli commercializzati da Air France, Klm, Hop! e Joon. «Flying Blue di Air France e Klm è molto di più di un semplice programma fedeltà – afferma Dimitry Huffnagel, direttore commerciale Air France-Klm East Mediterranean – È il modo migliore per volare in tutto confort beneficiando di numerosi privilegi».
VIA AL CONTEST REINVENTED. In occasione del rinnovamento del nuovo programma fedeltà, fino al 20 giugno è possibile partecipare al contest Flying Blue Reinvented aperto a tutti i soci iscritti, e a coloro che si iscriveranno in questo periodo.
Per partecipare basta collegarsi al sito dedicato www.flyingblue-reinvented.it[1], registrarsi, completare il percorso di 10 video-domande relative al programma Flying Blue (disponibili anche in versione testuale) e attendere la comunicazione di vincita dei fantastici premi.
Tutti i partecipanti che completano il percorso rispondendo correttamente ad almeno 4 domande, hanno il diritto a partecipare all’estrazione finale; a ogni risposta corretta oltre le 4 obbligatorie, corrisponde un’ulteriore possibilità di vincita. Ogni partecipante potrà, inoltre, accedere nuovamente a Flying Blue Reinvented e ripercorrere l’intero ciclo per ottenere un punteggio più alto: la piattaforma salva in automatico il miglior punteggio ottenuto. L’estrazione avverrà entro il 31 agosto 2018.
I premi in palio sono fra i più ambiti: 2 coppie di biglietti aerei a/r Klm per una qualsiasi destinazione europea. 2 coppie di biglietti aerei a/r Air France e Klm per una qualsiasi destinazione intercontinentale (1 coppia di biglietti Af e una coppia di biglietti Kl) da usufruirsi entro il 31 marzo 2019.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-france-klm-rinnova-programma-flying-blue/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.