Aumentano i voli per l’inverno 2019-20 di Air France. Il vettore francese offrirà ulteriori collegamenti con Napoli, Santiago del Cile, Washington, Lubiana e Marrakech. Proseguiranno, poi, le operazioni su Belgrado, meta da poco inaugurata.
Sullo scalo italiano, l’offerta della compagnia aerea raddoppierà, passando a due frequenze giornaliere. Il volo aggiuntivo tra Parigi Charles de Gaulle e Napoli, tutti i giorni alle 6, permetterà inoltre di raggiungere decine di destinazioni in tutto il mondo sfruttando le coincidenze.
Più voli anche per Santiago del Cile, da 7 a 10 a settimana, per Washington, da 7 a 11, e per Lubiana, da 6 a 13 voli settimanali.
Infine, crescerà l’offerta su Marrakech (da 6 a 12 collegamenti alla settimana), con il volo tra lo scalo parigino e Belgrado – inaugurato il 31 marzo 2019 – che proseguirà per tutta la stagione invernale prossima.
Air France, proprio sulla tratta serba, con il il suo partner Air Serbia offrirà un totale di 19 voli settimanali, di cui 12 operati in codeshare.