Air France vara il servizio concierge a Parigi Charles de Gaulle
Una gamma di opzioni su misura alla partenza, all’arrivo e in transito. Dall’11 giugno Air France offrirà nuovi servizi concierge a Parigi-Charles de Gaulle, per accogliere e assistere i clienti in aeroporto. Saranno disponibili per chi viaggia nelle cabine Economy, Premium Economy e Business di voli operati da Air France o in codeshare con una compagnia partner.
Alla partenza i passeggeri potranno usufruire del transfer privato per l’aeroporto, dell’assistenza concierge all’esterno del terminal, del servizio di facchinaggio per portare i bagagli al banco check-in e dell’assistenza attraverso le corsie preferenziali dello scalo. All’arrivo, una volta ritirati i bagagli, verranno accompagnati al veicolo dedicato al loro trasferimento privato.
Chi viaggia in coincidenza sarà accompagnato dall’aereo alla lounge riservata, quindi al gate d’imbarco del volo successivo attraverso le corsie prioritarie dell’aeroporto.
Il servizio può essere prenotato per voli dall’11 giugno 2024, sul sito Air France o telefonicamente fino a 18 ore prima del decollo.