Dal 7 dicembre Air France collegherà Manila (Filippine) al suo hub globale di Parigi-Charles de Gaulle. La compagnia aerea opererà tre voli diretti a settimana, il lunedì, mercoledì e sabato, utilizzando un Airbus A350-900, configurato con 34 posti in classe Business, 24 posti in Premium e 266 in Èconomy. Le partenze da Parigi sono previste alle 23:20 con arrivo nella capitale filippina alle 19:30 del giorno successivo.
Manila è anche una destinazione Klm, che opera quattro voli a settimana dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol: il martedì, giovedì, venerdì e domenica. Coordinando i rispettivi orari dei voli, Air France e Klm intendono garantire un servizio combinato giornaliero per Manila.
Oltre a Manila, questo inverno Air France servirà anche altre destinazioni asiatiche con collegamenti su Tokyo Haneda (fino a 15 voli a settimana), Osaka (fino a tre voli a settimana), Pechino (fino a sette voli a settimana), Shanghai (fino a sette voli a settimana), Hong Kong (fino a sette voli a settimana), Seoul (fino a sette voli a settimana), Bangkok (fino a 13 voli a settimana), Singapore (fino a 10 voli a settimana) e Ho Chi Minh City (tre voli a settimana).
L’introduzione di Manila segna la quinta nuova rotta di Air France per la stagione invernale 2024-2025. Durante questo periodo, la compagnia aerea inaugurerà inoltre nuove rotte per Salvador de Bahia (Brasile, tre voli a settimana dal 28 ottobre 2024), Kilimanjaro (Tanzania, tre voli a settimana dal 18 novembre, come estensione da Zanzibar), Malé (Maldive, fino a due voli a settimana dal 20 dicembre) e Kiruna (Svezia, un volo a settimana dal 21 dicembre).