by Redazione | 18 Giugno 2018 13:10
Per la prima volta nella storia, Air France volerà da Cagliari a Parigi Charles de Gaulle con la sussidiaria Hop!. Il nuovo collegamento – operato tutti i giorni dal 16 luglio al 2 settembre con Embraer 190 da 100 posti – contribuirà a incrementare il traffico turistico verso la Sardegna e permetterà coincidenze verso decine di destinazioni in tutti i continenti.
«I nostri investimenti in Sardegna indicano il grande potenziale dell’isola in termini di traffico turistico. Per la stagione estiva 2018 gli aeroporti italiani collegati da Air France passeranno da nove a dodici con l’aggiunta di tre nuove destinazioni, Catania, Bari e Cagliari, che ci permetteranno di coprire tutto il territorio italiano, da nord a sud», dichiara Jérôme Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean.
Il nuovo volo partirà da Cagliari alle 17.20, e arriverà a Parigi Charles de Gaulle alle 19.35. Un collegamento che permetterà di raggiungere in poco più di due ore la Ville Lumière e, con un transito di meno di 3 ore, ben 74 destinazioni in Europa e sei nel resto del mondo.
«Questo collegamento si aggiunge al volo Klmper Amsterdam e permette così ai passeggeri in partenza da Cagliari di combinare le due compagnie e accedere all’intero network del Gruppo», aggiunge Dimitry Huffnagel, direttore commerciale Air France-Klm East Mediterranean.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-france-volera-la-volta-cagliari-parigi-hop/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.