Air Italy, assalto al Nordamerica con la Milano-Toronto

by Redazione | 18 Dicembre 2018 14:07

Air Italy a partire dal 6 maggio 2019 avvierà un volo diretto verso la città canadese di Toronto, 8ª nuova destinazione internazionale della compagnia servita dal suo hub di Milano Malpensa.

Il collegamento tra l’aeroporto lombardo e Toronto, città capitale della provincia dell’Ontario, è la prima rotta di Air Italy verso il Canada e sarà operato quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

Operato da Airbus A330-200 di Air Italy, con 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class, il Milano-Toronto è il terzo nuovo volo per il 2019 dopo l’annuncio di quelli da Milano Malpensa a Los Angeles e San Francisco, rispettivamente previsti dal prossimo 3 aprile e 11 aprile.

«Toronto è una destinazione che siamo felici di aggiungere al network e riflette l’importanza che il mercato nordamericano riveste per noi – ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy – Allargando il raggio di azione al Canada, grazie alla rilevanza economica e alle forti relazioni globali di questo Paese, rispondiamo a un ulteriore significativa potenziale domanda di traffico aereo. Questa città cosmopolita e multiculturale è allo stesso tempo uno dei centri più importanti per il commercio e gli investimenti».

Air Italy collega dal proprio hub di Milano Malpensa otto città italiane (Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari), quattro città negli Usa (New York, Miami, Los Angeles e San Francisco), due in India (Delhi e Mumbai) e Bangkok in Thailandia.

Tutti i nuovi servizi per il Canada, gli Stati Uniti, l’India e la Thailandia vengono operati con Airbus A330-200, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class che consente di volare su sedili completamente reclinabili, con menù italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini, servizio wifi, programma di intrattenimento in volo, attenzione personalizzata da parte del personale di bordo.

La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo confortevole, un servizio personalizzato, wifi e scelta di intrattenimento a bordo. Le tariffe relative al Milano-Toronto sono disponibili a partire dal 18 dicembre.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-italy-assalto-al-nordamerica-con-la-milano-toronto/