Con l’avvio delle nuove rotte Air Italy – da Milano a Bangkok (9 settembre), a Delhi (28 ottobre) e a Mumbai (30 ottobre) – la compagnia aerea ha deciso di arricchire i suoi menù di bordo con un tocco asiatico. Un servizio curato che è stato uno dei cardini della proposta del nuovo vettore.
«Il nuovo servizio di bordo Air Italy è stato studiato per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio che ricordino e che desiderino ripetere a bordo dei nostri aerei», ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief customer experience officer di Air Italy.
La Business class di Air Italy prevede pasti serviti alla carta, con una elegante mise en place in stoviglieria e porcellane di design. Accanto alla cultura gastronomica italiana (dai primi di pasta ai classici prosciutto e melone o caprese), la linea aerea svelerà nei prossimi giorni una nuova selezione di piatti ispirati alla moderna cucina tailandese e indiana.
Il tutto è accompagnato da champagne, servito già come benvenuto a bordo e seguito da vini rossi e bianchi provenienti da famose cantine della Toscana e della Sardegna.
Il menù di l’Economy class prevede sempre, tra le opzioni a scelta del passeggero, un primo piatto di pasta italiana, che varia dagli gnocchi alle lasagne, mentre tra gli snack non mancano piazza o focacce della tradizione. Ampia selezione di bevande e vini e, a chiudere, gelato e caffè espresso. Anche in questo caso, il menu verrà arricchito da deliziosi piatti asiatici.