Air Italy introduce l’acquisto del servizio Fast Track direttamente sul proprio sito web. L’opzione, prenotarle al costo di 9 euro mette a disposizione dei passeggeri del vettore la possibilità di usufruire di una coda dedicata al controllo di sicurezza, raggiungendo così più rapidamente il gate di partenza.
L’iniziativa arriva inoltre in tempo per offrire ai viaggiatori milanesi un po’ di sollievo e una migliore esperienza aeroportuale a seguito del previsto aumento di traffico dell’aeroporto di Malpensa durante la chiusura per tre mesi dell’aeroporto di Linate, a partire dal prossimo 27 luglio.
«Continuiamo a crescere ed espandere la nostra rete e ci dedichiamo contemporaneamente alla ricerca di nuovi modi per migliorare e ottimizzare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri – ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy – La possibilità di acquistare il servizio fast track sul nostro sito web che offriamo ai nostri clienti, risponde a questo obiettivo e rende la loro esperienza di viaggio sempre più fluida».
Il servizio Fast Track è incluso, inoltre, nei pacchetti Fly Pass Silver card (200 euro) e Fly Pass Gold card (500 euro), oppure attraverso il programma frequent flyer @MyAirItalyClub tramite il riscatto di punti Avios.