Air Malta ha lanciato il programma dei voli estivi, che interessano venti destinazioni. Nel plan – valido per i prossimi sei mesi (da maggio a ottobre 2021) – la compagnia aerea mette in vendita oltre mezzo milione di posti.
Roy Kinnear, direttore commerciale di Air Malta, ha dichiarato: «Il programma vuole dare un forte messaggio di impegno da parte del vettore nei confronti dell’industria del turismo locale e internazionale. È inoltre una dimostrazione del nostro costante e instancabile sostegno alle isole maltesi».
Nell’estate 2021 la compagnia aerea opererà voli diretti da e per Amsterdam, Bruxelles, Catania, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra Heathrow, Lione, Manchester, Monaco, Milano Linate, Mosca*, Palermo, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Tel Aviv*, Vienna e Zurigo. (* le operazioni verso questi aeroporti sono soggette all’apertura di corridoi di sicurezza).
Riguardo ai recenti sviluppi, il presidente esecutivo di Air Malta, David G. Curmi, ha dichiarato: «È con grande piacere che notiamo il graduale aumento della fiducia dei consumatori e della propensione a viaggiare per quest’estate. Questo aumento, generato principalmente dal successo delle somministrazioni delle vaccinazioni in molti Paesi, e a Malta particolare, è di buon auspicio in vista dell’allentamento delle restrizioni sui viaggio e di una ripresa del turismo per la stagione estiva. La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri equipaggi rimane la nostra priorità assoluta».