by Redazione | 5 Ottobre 2017 10:57
Air Malta ha introdotto una nuova gamma di prezzi con il prodotto Go-Light che prevede tariffe a partire da 39 euro a tratta incluse tutte le tasse e con il solo bagaglio a mano. L’introduzione delle nuove tariffe si unisce ad altre novità importanti come la riapertura dei voli su Francoforte, Tunisi e Manchester ed il potenziamento della flotta con un altro aeromobile per la prossima estate.
Air Malta sta anche lavorando ad altre nuove rotte e frequenze: la nuova rotta su Malaga è stata annunciata nella data di ieri e sarà operativa a partire dall’estate 2018. «I cambiamenti presentati oggi sono la prima prova tangibile di una compagnia aerea nazionale in evoluzione – ha detto il presidente di Air Malta, Charles Mangion – Il modello ibrido adottato fornisce ai passeggeri una piattaforma unica che li mette in condizione di costruire un prodotto su misura in base ai loro desideri e alle loro necessità. Questi cambiamenti sono stati messi in atto tenendo conto delle opinioni e dei commenti ricevuti dai clienti».
Le opzioni di prenotazione per la nuova tariffa Go-Light sono varie e consentono di acquistare un bagaglio e altri servizi supplementari durante la fase di prenotazione attraverso il sito www.airmalta.com[1].
I clienti possono anche acquistare questi servizi aggiuntivi in una fase successiva contattando il call center della compagnia o al check-in. Inoltre, per ottenere ulteriori vantaggi come la scelta del posto a bordo, maggiore flessibilità, e così via, i clienti possono scegliere uno degli altri due prodotti di classe economica: Go Smart o Go Flex.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/air-malta-introduce-la-nuova-tariffa-go-light/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.