Air Tahiti Nui volerà tutto l’anno sulla Parigi-Seattle-Papeete
Air Tahiti Nui opererà tutto l’anno la sua nuova rotta da Papeete a Parigi-Cdg via Seattle-Tacoma.
Dopo aver inaugurato la rotta per Seattle il 4 ottobre 2022, e dopo aver annunciato l’estensione del servizio bisettimanale fino a Parigi per l’estate 2023, Air Tahiti Nui annuncia l’estensione del suo nuovo servizio da Seattle per Parigi per la prossima stagione invernale Iata.
A partire dal 12 giugno prossimo, questo nuovo servizio per/da Parigi si aggiungerà alle cinque rotazioni programmate via Los Angeles, permettendo ad Air Tahiti Nui di offrire un totale di sette voli a settimana tra Parigi e Papeete da giugno a settembre 2023.
«L’apertura del nuovo collegamento diretto Tahiti-Seattle è già un grande successo per la compagnia – ha dichiarato Mathieu Bechonnet, general manager di Air Tahiti Nui – L’estensione di questo servizio da e per Parigi per l’estate è per noi un modo per offrire ancora più opzioni ai nostri clienti per raggiungere gli Stati Uniti e soprattutto Tahiti. La nostra decisione di renderlo un servizio annuale è oggi possibile grazie alla risposta positiva che stiamo ricevendo dal mercato. Siamo davvero entusiasti delle opportunità di business che questo nuovo hub rappresenta per noi e del dinamismo che porta alle nostre operazioni».