Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Transat, bagaglio di 23 kg incluso nelle tariffe economy per il Canada

La compagnia canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, ricorda ai suoi clienti che i passeggeri in economy class sui voli transatlantici Italia-Canada possono imbarcare un bagaglio in stiva da 23 kg, compreso in tutte le tariffe, anche la più bassa. Inoltre, è sempre incluso anche un bagaglio a mano da 10 kg.

Per l’estate il vettore opera 18 voli diretti dall’Italia al Paese nordamericano: 12 per Toronto e Montréal da Roma; cinque per Toronto e Montréal da Venezia; un collegamento per Toronto da Lamezia. In programmmazione anche 14 voli in connessione, di cui nove per Vancouver via Toronto o Montréal da Roma-Venezia-Lamezia, tre per Calgary via Toronto da Roma Fiumicino, due per Québec City via Montréal da Roma e Venezia.

Oltre ai bagagli inclusi nel prezzo, le tariffe economy comprendono pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330 o tramite l’App Cine Plus A a bordo degli Airbus A310. I pasti in classe economica offrono un nuovo menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

Exit mobile version