Air Transat consolida il network 2020 dall’Italia al Canada

Air Transat consolida il network 2020 dall’Italia al Canada
16 Gennaio 13:08 2020 Stampa questo articolo

Air Transat presenta il suo ampio network per volare dall’11 aprile 2020 dall’Italia direttamente in Canada dell’Est grazie ai voli diretti per Toronto e Montréal e dal 3 maggio 2020 anche raggiungere il Canada dell’Ovest con i voli in connessione per Vancouver e Calgary.

La compagnia aerea canadese opererà 19 voli diretti settimanali Italia-Canada da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia offrendo un ampio ventaglio di possibilità per raggiungere comodamente le due città dell’Est Toronto e Montréal.

Da Roma Fiumicino a partire dall’11 aprile saranno disponibili 7 voli diretti per Toronto e 5 per Montréal a settimana; da Venezia dal 2 maggio ci saranno 3 collegamenti diretti per Montréal e 2 voli per Toronto a settimana. Infine, il 19 giugno da Lamezia sarà operativo un volo settimanale per Toronto che rappresenta ad oggi l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada.

Oltre ai voli diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, saranno disponibili anche 16 voli settimanali in connessione via Toronto o Montréal per Vancouver e Calgary. Il vettore opera voli in connessione su Vancouver, con 3 voli settimanali, via Toronto e con 6 voli a settimana via Montréal, su Calgary con 3 voli settimanali via Montréal o Toronto da Roma. Vancouver si può raggiungere anche da Venezia con 3 voli settimanali via Montréal e da Lamezia grazie a un collegamento settimanale. Tutte le destinazioni sono combinabili.

Air Transat offre quindi 4 destinazioni in Canada da 3 aeroporti italiani per Estate 2019 ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che in Classe Club combinabili e convenienti per i viaggi in Canada per vacanza, per studio o lavoro.

«La compagnia aerea Air Transat si consolida sempre di più nel nostro Paese raggiungendo ottimi coefficienti di riempimento sulle tratte Italia-Canada. Inoltre per quanto riguarda il movimento degli italiani verso il Canada possiamo confermare che rileviamo una richiesta crescente anno su anno, infatti anche i nuovi voli diretti invernali hanno registrato risultati positivi e sono stati apprezzati dal mercato. Ora puntiamo all’estate e al grande richiamo che può avere il Canada come meta di viaggio», afferma Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat Italy.

La compagnia opera con aeromobili A330-300 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore