Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Transat dà il via all’estate con i voli da Roma a Montréal e Toronto

Tiziana Della Serra_ MD Rephouse uff.st.

Ripartono i voli estivi di Air Transat per il Canada, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse Gsa.

Da martedì 16 aprile sarà operativo il Roma Fiumicino-Montréal, e da venerdì 3 maggio riprende il Roma Fiumicino-Toronto, fino a ottobre 2024.

«Siamo lieti di annunciare che Air Transat riprende i voli diretti da Roma Fiumicino per l’estate 2024 – commenta Tiziana Della Serra, manager director di Rephouse Gsa – La compagnia aerea canadese conferma ogni anno di più l’impegno sull’Italia, offrendo voli diretti per raggiungere la vivace città di Montréal, in Québec e Toronto, metropoli dalle mille attrazioni e classificata tra le prime città più vivibili al mondo e porta di ingresso per i parchi canadesi».

L’operativo dei voli per Montréal con Airbus A330 prevede un volo a settimana il martedì ad aprile, quattro voli a settimana a maggio, il martedì, giovedì, sabato e lunedì, e dal 16 giugno i voli diventano quotidiani.

Invece, i voli per Toronto prevedono cinque frequenze a settimana venerdì, domenica, lunedì, martedì e mercoledì, e dal 13 giugno tutti i giorni. Tutti i voli da Roma per Montréal e Toronto decollano tra le ore 12 e le 14 e sono stati pianificati per ottimizzare l’ampia connettività del network sia in Nord America che verso altre destinazioni. Voli disponibili in tutti i gds.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Rephouse Gsa
Exit mobile version