Air Transat, la compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, lancia la sua stagione estiva 2024, confermando e rinnovando l’impegno sull’Italia che vede raddoppiata la rotta Venezia-Toronto. A partire dal 16 aprile prossimo il network del vettore prevede nel nostro Paese 19 voli diretti da tre aeroporti per Toronto e Montréal.
Nello specifico, il Roma-Montréal partirà il 16 aprile con quattro voli settimanali (martedì, giovedì, sabato e lunedì) e dal 26 giugno sarà operato giornalmente; il Roma-Toronto decollerà il 3 maggio, con cinque voli settimanali (venerdì, domenica, lunedì, martedì, mercoledì), che diventeranno quotidiani a partire dal 13 giugno; il Venezia-Toronto partirà invece il 4 maggio con un collegamento a settimana (sabato) e dall’11 giugno con due voli settimanali (sabato e martedì); il Venezia-Montréal il 6 maggio con un volo a settimana (lunedì), che raddoppierà il 14 giugno con due voli settimanali (lunedì e venerdì); infine il Lamezia-Toronto dal 13 giugno con un servizio settimanale (giovedì).
Air Transat, con i voli multi-destinazione, offre ai suoi passeggeri la possibilità di esplorare più aree del Canada in un unico viaggio. I passeggeri che volano con il vettore, infatti, possono combinare un viaggio a Montréal con una visita a Toronto, atterrando in una città canadese e partendo dall’altra, senza dovere sostenere costi aggiuntivi.