Air Transat già programma la primavera con i voli nostop per il Canada

Air Transat già programma la primavera con i voli nostop per il Canada
07 Ottobre 09:42 2024 Stampa questo articolo

Air Transat continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e non manca l’appuntamento al Ttg di Rimini (Pad. C3 – Stand 526). La compagnia aerea canadese metterà al centro la sua offerta estiva 2025: a partire dal 2 maggio prossimo offrirà voli diretti da tre aeroporti in Italia: Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Lamezia Terme per Toronto e Montréal.

Durante l’estate, Air Transat opererà 19 voli diretti dall’Italia al Canada e oltre 40 collegamenti dall’Europa al Canada. «Come ogni anno – fa sapere Tiziana Della Serra, managing director Rephouse Gsa per Air Transat – da oltre un decennio siamo felici di partecipare al Ttg per incontrare il trade e presentare le novità dei voli operati dall’Italia».

I voli dall’italia sono operati con gli Airbus A330- 200, configurati in due classi di servizio: Economy (346 posti) e Club (12 posti). I pasti sono sempre serviti a bordo e inclusi. Ogni poltrona è dotata di proprio intrattenimento video con schermi individuali.

La compagnia è stata nominata la migliore per viaggi e vacanze al mondo nella categoria leisure per la sesta volta agli Skytrax World Airline Awards 2024.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore