Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Transat riprende i voli no stop da Venezia per il Canada

air_transat_uff.st.

Riprendono i voli diretti operati da Air Transat sulla rotta Italia-Canada dall’aeroporto di Venezia Marco Polo per Montréal e Toronto, che verranno ripristinati per la stagione estiva rispettivamente dal 22 maggio e dal 10 giugno 2023.

Nel dettaglio la compagnia opererà a maggio un volo diretto e da giugno due voli diretti settimanali (lunedì e venerdì) da Venezia a Montréal; mentre collegherà Venezia a Toronto con unvolo diretto settimanale (sabato).

I no stop dall’Italia verranno operati dagli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica). Inoltre, grazie ai voli in connessione da Venezia è possibile raggiungere anche il Canada dell’ovest verso Vancouver e Calgary.

Da segnalare poi che Air Transat offre opzioni di volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e tornare da un’altra senza costi aggiuntivi: un modo semplice e conveniente per scoprire ancora più luoghi in ogni viaggio. Ad esempio, una vacanza a Toronto può essere combinata con una visita a Vancouver e alla vicina Whistler.

Infine, con il nuovo programma di connessione internazionale i passeggeri in partenza da Venezia possono ora raggiungere dal 29 maggio Los Angeles con due voli alla settimana, via Montréal, grazie ai comodi orari di connessione e volato Air Transat.

Exit mobile version