In occasione della celebrazione dei 150 anni di autonomia del Canada, anniversario che cade proprio nel 2017, Air Transat offre 11 voli diretti in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino per raggiungere Toronto e Montréal, due città urban chic situate a est del Paese.
Toronto è una località multiculturale, dove vivono oltre 80 gruppi etnici e che coniuga arte, cultura e divertimento. A giugno la città ospita, ad esempio, il Pride, e offre anche la possibilità di visitare le vicine Cascate del Niagara. Per raggiungere Toronto dalla capitale italiana, fino a fine maggio, si può partire di giovedì, venerdì, sabato e domenica. A giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre, si aggiungeranno i voli del lunedì e del martedì, completando così l’offerta con sei collegamenti settimanali diretti.
Montréal, invece, quest’anno spegne 375 candeline e il prossimo mese sono previsti vari eventi come il Gran Premio di F1 (11 giugno) e il Festival del Jazz (28 giugno-8 luglio). Appuntamenti che contribuiscono a rendere la destinazione ancor più appetibile. La rotta Roma Fiumicino-Montréal, fino a ottobre 2017, è disponibile di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.
In aggiunta ai voli non stop Air Transat, inoltre, ha ampliato il proprio network con i voli in connessione dall’aeroporto romano via Toronto o Montréal per Vancouver, Columbia Britannica e Calgary, tutte a ovest.