Diventa giornaliero il volo Roma-Toronto operato da Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa. L’introduzione della nuova frequenza quotidiana è prevista a partire dal 10 luglio fino al 29 agosto 2018.
Con questa novità operativa vengono offerti più voli e maggiore flessibilità a tariffe convenienti. Sarà infatti possibile volare da Roma a Toronto con una tariffaa/r a partire da 448 euro in classe Economy tasse incluse e tariffa a/r a partire da 1.398 euro, tasse incluse in Club class.
Le tariffe in Economy comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330. Le Tariffe in Club class comprendono 2 bagagli in stiva da 32 kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizio dedicato, scelta di pasti creati dallo chef Daniel Vezina, schermi individuali da 12″. Sempre per la stagione estiva Air Transat opererà da Roma verso altre città canadesi con i voli in connessione da Toronto e coincidenze per Vancouver, Calgary e Québec City.