La compagnia aerea lettone airBaltic aggiunge due nuovi collegamenti al suo network: nel dettaglio si tratta di due voli diretti settimanali da Milano e Nizza per Tampere (Finlandia), che verranno avviati a partire dal prossimo maggio.
A tal proposito Martin Gauss, presidente e ceo di airBaltic, sottolinea: «Tra pochi mesi festeggeremo il primo anniversario della nostra base di Tampere, e finora la domanda dei passeggeri finlandesi ha soddisfatto le nostre aspettative. A seguito di questo successo, noi di airBaltic aggiungiamo queste due bellissime città alle nostre rotte, poiché sia Milano sia Nizza sono mete di viaggio molto popolari. Speriamo che quest’anno la domanda cresca ulteriormente, così potremo lanciare altre rotte verso vari hub commerciali e destinazioni leisure nel corso del tempo».
Attualmente airBaltic opera già voli diretti da Tampere verso Oslo (Norvegia), Copenaghen (Danimarca), Monaco di Baviera (Germania) e Amsterdam (Paesi Bassi), nonché verso Malaga (Spagna) e Rodi (Grecia), oltre a continuare a volare verso Riga (Lettonia).
La durata dei voli tra Tampere e Nizza sarà di 3 ore e 35 minuti, mentre quella tra Tampere e Milano sarà di 3 ore e 45 minuti. Entrambi saranno operati dall’aeromobile Airbus A220-300.