airBaltic continua a offrire voli diretti da nove città italiane. Il Paese è tra i maggiori mercati della compagnia aerea di bandiera lettone in base al numero di destinazioni.
Catania, Milano, Napoli, Olbia, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona sono le città che airBaltic collega con voli diretti; un network di collegamenti che offre ai clienti italiani comode opzioni di viaggio per visitare la Lettonia, i Paesi Baltici e il resto della rete della compagnia aerea in Europa e oltre.
«Nel corso degli anni, la domanda di passeggeri per l’Italia è aumentata in modo significativo e così anche la presenza di airBaltic nel Paese – commenta Martin Gauss, presidente e ceo di airBaltic – Abbiamo continuato a espandere la nostra rete e attualmente offriamo comodi voli diretti da nove città italiane. Siamo grati per la fiducia che i nostri passeggeri hanno riposto in noi e per il sostegno dei nostri partner locali nonché entusiasti di vedere le opportunità di migliorare ulteriormente la connettività da e verso il Paese».
Quest’anno il vettore ha celebrato i 20 anni di collegamenti tra Milano e Riga, sede di airBaltic. La compagnia aerea collega entrambe le città con cinque voli settimanali. Negli ultimi 15 anni, airBaltic ha trasportato oltre 2,1 milioni di passeggeri ed effettuato più di 20mila voli tra i due Paesi.