by Redazione | 13 Marzo 2023 11:38
Airlink, compagnia aerea regionale privata che serve una rete di città in 14 Paesi, tra cui Sudafrica, Zimbabwe, Zambia e Namibia, ha lanciato il suo nuovo programma fedeltà Skybucks, progettato per premiare i clienti più affezionati in modo innovativo.
Skybucks offre vantaggi ai frequent flyer attraverso l’inserimento in tre livelli: Blue, Red ed Emerald. Al momento dell’iscrizione si riceverà la carta Skybucks Blue come livello di partenza. Viaggiando regolarmente, si può salire di livello passando al Red e, infine, al Emerald.
L’idoneità a rientrare in ciascun livello si basa semplicemente sul numero di tratte volate, mentre ogni Skybucks guadagnato dipende dalla percentuale del livello della tariffa base e dalla tassa YQ (costi di sicurezza, assicurazione e carburante) su ogni biglietto Airlink.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/airlink-lancia-il-programma-fedelta-skybucks/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.