Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

AirPass Explorer, il transfer tra le Canarie firmato Binter

Binter

Si chiama AirPass Explorer ed è l’innovativa formula lanciata dalla compagnia aerea Binter che consente ai passeggeri in viaggio verso le isole Canarie da destinazioni nazionali e internazionali di esplorare diverse isole a tariffe altamente competitive.

Con questo prodotto Binter intende potenziare la connettività all’interno dell’arcipelago delle Canarie, agevolando l’accesso a tutte le isole. Si tratta di un obiettivo già raggiunto da prodotti come Discover, lo scalo di Binter che si converte in una meta, progettato per visitare due isole nello stesso viaggio; o il volo di coincidenza gratuito per le Isole Canarie, offerto dalla compagnia su tutti i voli nazionali che hanno origine fuori dalle isole e sui voli internazionali verso l’Italia.

Per promuovere al meglio questo prodotto, il vettore ha stretto una collaborazione con Promotur, l’ente turistico delle Canarie, col quale sarà possibile dare maggiore visibilità sui mercati internazionali e posizionarsi come marchio di riferimento e destinazione turistica principale. Ciò, secondo i vertici Binter, contribuirà all’aumento del flusso di visitatori verso le isole che dispongono di meno collegamenti diretti da aeroporti nazionali e internazionali.

Inoltre, l’accordo mira a consolidare le Canarie come un arcipelago e una destinazione globale, fornendo servizi di almeno 200 voli di collegamento al giorno tra le isole.

Questo accordo potenzia poi la possibilità di viaggiare al di là delle isole principali e con AirPass Explorer si fatto si vuole introdurre un elemento distintivo per coloro che vogliono esplorare più isole dell’arcipelago durante lo stesso viaggio.

Exit mobile version