Al German Travel Market Lufthansa rafforza l’asse con la Cina

08 Maggio 11:22 2018 Stampa questo articolo

Quattro hub da consolidare come Monaco, Zurigo, Bruxelles e Vienna, un ulteriore investimento sulla tecnologia mobile e una strategia mirata sulla Cina. Sono alcuni dei risvolti operativi che il Gruppo Lufthansa ha presentato al Gtm 2018, il German Travel Market, a supporto della destinazione-Germania e non solo.

Per Gabriela Ahrens, senior director leisure sales home market della compagnia: «Intendiamo proseguire un rafforzamento operative che ha dato già buoni risultati nell’ultimo anno. Con una flotta decisamente moderna, composta da Boeing 777, Airbus A350, A329neo e Bombardier, contiamo di consolidare i nostri hub, implementando le frequenze di collegamenti anche da città emergenti come appunto Dresda, sede dell’attuale Gtm, che può contare su voli per Montreal (via Zurigo), per Pechino e Singapore (via Monaco), per Mumbai e San Diego via Francoforte».

Ma sono le partnership e gli accordi di codeshare a fare la vera differenza: oggi Lufthansa offre ben 83 voli a settimana per la Cina e 20 scali diretti dalla Cina all’Europa che includono importanti capitali del turismo europeo come Roma e Barcellona.

«Inoltre, grazie ad Air China, possiamo contare su una offerta complessiva di 262 opzioni aeree che collegano ben 109 città cinesi. Accanto a questo abbiamo già avviato investimenti tecnologici che si tradurranno in efficienti check in box per i i passeggeri e comunicazioni operative per mobile e tablet che avvicineranno ancora di più il singolo passeggero alla esperienza di volo Lufthansa».

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Andrea Lovelock
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