by Redazione | 26 Ottobre 2023 13:05
Si è aperta a Singapore l’edizione 2023 di Itb Asia, la principale kermesse B2B del turismo asiatico, che quest’anno registra l’aumento record del +35% di nuovi espositori.
La principale fiera dei viaggi in Asia ospita infatti oltre 1.838 espositori internazionali, con un forte incremento di operatori della tecnologia applicata al mondo dei viaggi (+200%) e della filiera del Mice (+38%). Con più di 1.300 acquirenti globali di alto livello e oltre un centinaio di relatori partecipanti alla conferenza, Itb Asia 2023 è dunque già partito alla grande.
Presso l’iconico Marina Bay Sands a Singapore, la fiera si sta svolgendo in contemporanea con Mice Show Asia e Travel Tech Asia; eventi che promettono tre giorni di opportunità di networking con espositori internazionali, integrati da approfondite sessioni di conferenze. Ospiti d’onore della manifestazione Alvin Tan, ministro di Stato, ministero del Commercio e dell’Industria di Singapore, Melissa Ow, amministratore delegato del Singapore Tourism Board e David Ruetz, vicepresidente senior di Messe Berlin, organizzatore della fiera.
Quest’anno il tema centrale gravita intorno a un concept molto chiaro: “Accelerare la crescita: aprire la strada a nuove opportunità nei viaggi e nel turismo”, e nelle 100 sessioni di seminari e conferenze sono attesi oltre 160 relatori sui temi cruciali per il futuro del Mice, dei viaggi aziendali, dei viaggi di piacere e della tecnologia dei viaggi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/al-via-a-singapore-itb-asia-quasi-2mila-gli-espositori-internazionali/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.