Al via la campagna “Live South Africa!” tra animali, paesaggi e storie

Al via la campagna “Live South Africa!” tra animali, paesaggi e storie
28 Settembre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Live South Africa!”: è questo il nome della nuova campagna che South African Tourism, l’ente del turismo sudafricano, ha creato per rilanciare i viaggi nel Paese dopo lo stop causato dalla pandemia.

Una serie di immagini “attive” mettono in risalto l’eccezionale varietà delle esperienze che il Sudafrica offre per un viaggio unico e indimenticabile: scenari mozzafiato, avventure emozionanti, cultura antichissima, stile di vita contemporaneo e cucina locale.

La campagna vuole promuovere il Paese anche oltre i suoi punti di forza già conosciuti, animali, paesaggi e avventure, per ispirare e conquistare i futuri viaggiatori. Il popolo sudafricano è il protagonista con il volto e le storie di suoi due famosi rappresentanti, la chef Zola Nene e il capitano della nazionale di rugby Siya Kolisi, nuovo testimonial di South African Tourism.

«Sono davvero entusiasta di questa collaborazione perché, da fiero sostenitore del nostro Paese, ho sempre raccontato il mio amore per il Sudafrica e di quanto questo paese sia un luogo speciale – ha dichiarato Kolisi – Vivo questo ruolo come una grande opportunità per promuovere il turismo in Sudafrica e voglio essere una voce di riferimento nell’incoraggiare tutti a venire a vedere ciò che il nostro Paese, e noi sudafricani, abbiamo da offrire».

L’obiettivo di South African Tourism è quello di raggiungere i 21 milioni di visitatori internazionali entro il 2030. Nelle stime di South African Tourism si prevede un ritorno degli arrivi ai livelli pre-Covid nel 2025.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore