Mauritius Tourism Promotion Authority dà il via alla seconda fase della campagna lanciata a inizio 2021 per la promozione dell’isola, che dal 1° ottobre riaprirà completamente ai viaggiatori vaccinati.
Mauritius Now è il risultato di una collaborazione tra pubblico e privato, e continuerà fino a fine anno accompagnando i viaggiatori alla scoperta della riapertura dell’isola dell’Oceano Indiano.
La campagna si appoggia all’omonimo microsito dedicato, mauritiusnow.com, che include video ripresi da webcam installate in punti chiave dell’isola per mostrare le lagune e le spiagge di Mauritius in presa diretta e contenuti che ritraggono i mauriziani nelle loro attività quotidiane, dimostrando come l’isola sia una destinazione sicura e piena di vita.
Vengono anche fornite informazioni pratiche sulle procedure e condizioni di ingresso e soggiorno sull’isola.
A partire dal 1° ottobre, Mauritius riaprirà completamente ai viaggiatori vaccinati, che potranno esplorare liberamente l’isola se provvisti di un test Pcr negativo effettuato entro 72 ore dall’ultimo punto di imbarco e di due ulteriori test (che dovranno anch’essi risultare negativi) il giorno dell’arrivo e il quinto giorno di vacanza.