Albastar ha aperto le vendite dei voli verso tre nuove rotte aggiudicate al vettore, correlate al Bando di Continuità territoriale dall’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, che saranno operate dal 1 novembre 2020.
Le destinazioni servite sono Brindisi, Napoli e Parma, che si aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani Birgi, ovvero Roma, Milano Malpensa e Cuneo.
I voli sono già acquistabili sul sito o tramite il call center al numero +39 095 311 503 e via mail callcenter@albastar.es.
Inoltre, i voli saranno acquistabili a breve su tutti i principali gds e la programmazione è pubblicata fino al termine della stagione Iata winter 20-21.
«Seppure in un contesto macro economico e sociale complesso, l’integrazione delle nuove rotte al network già esistente di Albastar da/per Trapani, completa il progetto della compagnia aerea di essere il primo vettore dell’Aeroporto di Trapani Birgi per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti», ha commentato Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy ceo di Albastar.