Albatravel, avanti tutta su tecnologia e customer care

by Giulia Di Camillo | 10 Ottobre 2018 6:45

Una nuova piattaforma treni, il rilancio della partnership con Norwegian Cruise Line e l’assistenza al cliente h24. In casa Albatravel le novità non mancano e, soprattutto, c’è aria di rilancio aziendale, all’insegna del prodotto, della tecnologia e della customer care. In più, a novembre, in programma anche un educational tour per le migliori agenzie di viaggi partner, in Thailandia, una delle destinazioni di punta del Gruppo.

«Per il 2018 confermiamo un bilancio in linea con il precedente e con picchi più che positivi per il prodotto tour e pacchetti dinamici, che registra un +40% su posti come Thailandia, Messico, Stati Uniti, Spagna e Portogallo», dichiara Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel-Whl.

Risultati positivi anche per l’area Transfer and Activities, «che ha segnato – aggiunge Riminucci – un +35% e un raddoppio del fatturato per i pacchetti volo+hotel grazie alla partnership con Ryanair e al nostro adeguamento alle nuove regole del settore, come ad esempio la direttiva pacchetti, garantendo piena responsabilità e assistenza».

A Ttg Travel Experience, a Rimini, Albatravel presenterà innanzitutto la nuova piattaforma treni, con un’interfaccia tecnologicamente avanzata che premetterà di effettuare ricerche integrate tra Trenitalia e Italo e prenotare tutte le offerte proposte dai vettori, includendo inoltre l’opzione di combinabilità con offerte alberghiere usufruendo delle tariffe dedicate del programma Frecciando.

Inoltre, verrà rilanciata la partnership con Ncl, di cui il Gruppo è partner preferenziale e che quest’anno avrà in esclusiva a marchio Albatravel il catalogo 2019.

Luca Fenzo, direttore generale del Gruppo Albatravel-Whl, afferma: «Riconfermiamo il nostro obiettivo a puntare su tecnologia e soluzioni innovative, che possano essere uno strumento eccellente per il lavoro in agenzia. A supporto di ciò, da novembre sarà attivo un servizio di assistenza al desk h24».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/albatravel-avanti-tutta-tecnologia-customer-care/